
Il Locomotive Jazz Festival Ferma ad Alberobello
Giovedì 30 luglio alle ore 17.20 farà tappa in stazione con la buona musica
In occasione del decennale del prestigioso ed internazionale Locomotive Jazz Festival, giovedì 30 la rassegna farà tappa nella stazione di Alberobello alle ore 17.20.
Il Festival si arricchisce del tradizionale appuntamento From Station to Station, ormai cardine della manifestazione.
Musica in viaggio e musica nelle stazioni oggetto di fermata. Il 30 Luglio prossimo, oltre al treno straordinario che collegherà Gallipoli a Lecce, un treno collegherà la città di Bari a quella di Lecce per un bis ferroviario mozzafiato che vedrà i due treni incontrarsi a Lecce in serata per dar vita poi ad una mega festa presso il Museo Ferroviario dela Puglia.
Il treno speciale partirà da BARI SUD EST (stazione in via Oberdan) alle 16.20 e fermerà nelle stazioni di Alberobello (17.20) e Locorotondo (18.15) dove lunghe soste permetteranno di vivere la musica a terra con animazioni e intrattenimenti curati da associazioni locali. Si arriverà poi a Lecce alle 21.00 e si attenderà tutti assieme l'arrivo del Treno Storico Salento Express per dar vita ad un festoso corteo che dalla stazione raggiungerà il Museo Ferroviario della Puglia, sede di una grandiosa festa che durerà fino a notte inoltrata.
Il viaggio, a bordo treno e nelle stazioni, prevede le esibizioni musicali di Cesare Dell'Anna, degli Opa Cupa (Littorina Version) e del prestigioso sax di Raffaele Casarano...un tris d'eccezione e incredibile!
Ufficio Stampa Comune di Alberobello This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.