Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Alberobello, città in fiore per il Giro d’Italia

Alberobello, città in fiore per il Giro d’Italia

L’Amministrazione Comunale invita vivaisti e fiorai all’incontro del 29 marzo prossimo, alle ore 16:30 in sala consiliare

 

Tappa Giro d'Italia 2017

Venerdi 12 maggio 2017 sarà, senza ombra di dubbio, una giornata da scrivere negli annali dei ricordi degli eventi della città. Alberobello sarà, infatti, sede di arrivo della 7° tappa, (Castrovillari – Alberobello di 220 km), del Giro d’Italia. Oltre al blasone che la Corsa Rosa ha con se da sempre, quest’anno avrà il sapore particolare poiché il Giro onorerà l’edizione numero 100.

Alberobello sarà vetrina planetaria, (ben 194 paesi collegati in eurovisione con l’evento), una vetrina da preparare con cura. Con questa ottica, l’amministrazione comunale di Alberobello, al fine di garantire il coinvolgimento, la partecipazione e l’organizzazione da parte di tutti i soggetti e i partner interessati, invita a colorare di rosa la città.

ùL’iniziativa, oltre “vestire” Alberobello, ha come obiettivo quello di far apprezzare prima e meglio le atmosfere che la Capitale dei Trulli saprà offrire ad un evento che non è solo sportivo. A tal fine, l’amministrazione comunale ha invitato fiorai e vivaisti a partecipare all’incontro previsto per il giorno 29 marzo prossimo, alle ore 16:30, presso la sala consiliare del Municipio di Alberobello.