Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Podistica Alberobello, il 25 febbraio intitolazione a Giovanni Latesoriere

Podistica Alberobello, il 25 febbraio intitolazione a Giovanni Latesoriere

 

 

Appuntamento alle ore 17.00 nella sala consiliare Gianpiero De Santis

Podistica Alberobello, il 25 febbraio intitolazione a Giovanni Latesoriere

Un incontro per ricordare l'ex dirigente Asl che è stato calciatore di talento e appassionato podista

La A.S.D. Podistica Alberobello cambia nome e diventa A.S.D. Podistica Alberobello «Giovanni Latesoriere». Un atto sentito con affetto e partecipazione di tutta la squadra verso un uomo che con passione e determinazione ha rappresentato lo sport alberobellese e che è scomparso prematuramente a ottobre scorso, all'età di 63 anni.

Per presentare la nuova ragione sociale la società ha organizzato un incontro domenica 25 febbraio, alle ore 17.00, nella sala consiliare «Gianpiero De Santis» del Municipio. All'incontro, che sarà l'occasione per ricordare Giovanni Latesoriere e presentare le iniziative della squadra, porteranno il saluto dell'amministrazione il sindaco, Michele Longo, e l'assessore allo Sport, Antonella Ivone.

Ex dirigente Asl, Latesoriere, prima di approdare al podismo amatoriale, è stato anche calciatore di talento e ha partecipato ad oltre 30 campionati, vestendo la maglia del Fasano, Putignano, Locorotondo, Castellana e Alberobello e quella del Vittoria, squadra siciliana in cui ha militato due anni. La sua è stata una carriera sportiva poliedrica che dai campi di calcio lo ha portato alla corsa su strada sempre all'insegna dei valori di lealtà e di sana competizione.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, lunedì 19 febbraio 2018