Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Verso una genitorialità positiva, ad Alberobello tre incontri nell’I.C. «Morea-Tinelli»

Verso una genitorialità positiva, ad Alberobello tre incontri nell’I.C. «Morea-Tinelli»

Appuntamento il 27 febbraio, 6 e 13 marzo

Verso una genitorialità positiva, ad Alberobello tre incontri nell’I.C. «Morea-Tinelli»

Il ciclo di conferenze è organizzato dall’Ambito di Putignano e Centro risorse famiglie

Un ciclo di incontri di in-formazione psicopedagogica per ragazzi, genitori e docenti. Per muoversi verso una genitorialità positiva. Questo l’obiettivo dei tre appuntamenti organizzati dall’Ambito di Putignano insieme al Centro risorse famiglie che si terranno ad Alberobello, nell’istituto comprensivo «Morea-Tinelli».

Si parte martedì 27 febbraio (ore 18.00-20.00, scuola «Morea», via Dante 35) con un confronto sul tema «Il ruolo del genitore nel rapporto con i figli». Si prosegue martedì 6 marzo (ore 18.00-20.00, scuola «Guarella», via Barsento) con «Il ruolo del genitore nel rapporto con gli insegnanti» e si chiude martedì 13 marzo (ore 18.00-20.00, scuola «Morea») con «Ansie e paure fra successi e insuccessi».

Relatori saranno: la dott.ssa Francesca Palmisano, psicologa e il dott. Pasquale Pazienza, pedagogista.

«Questo ciclo di incontri rappresenta un momento di confronto e di crescita importante per tutti i soggetti coinvolti nel momento educativo – dice l’assessore ai Servizi Sociali, Anna Piepoli –. Per questo ci auguriamo che le famiglie accolgano con entusiasmo questi tre appuntamenti formativi e i genitori partecipino numerosi»

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, mercoledì 21 febbraio 2018