Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

«AMA», il picco coro in canto e il coro di voci bianche in concerto giovedì 19 luglio

Coro Ama
«AMA», il picco coro in canto e il coro di voci bianche in concerto giovedì 19 luglio

Appuntamento alle ore 20.00 presso l’auditorium della Chiesa di Sant’Antonio

Si terrà giovedì 19 luglio, alle ore 20.00, presso l’auditorium della chiesa di Sant’Antonio, il concerto del Piccolo Coro in Canto di Ama e del Coro di Voci Bianche di Santeramo in Colle diretti dal maestro Nicola Sette.
L’evento, ad ingresso libero, rientra nel cartellone di eventi dell’amministrazione comunale «Trulli Viventi – Summer 2018» ed è organizzato dall’associazione AMA che da 35 anni propone e organizza formazioni vocali e strumentali, fra cui i gruppi corali giovanili e in età scolare, diretti da docenti qualificati e in collaborazione con le famiglie, le scuole, le parrocchie, gli oratori e gli enti locali più sensibili alla promozione della cultura musicale in Alberobello.
L’attuale Piccolo Coro in Canto è al suo terzo anno di attività e quindi al terzo concerto aperto al pubblico, con alcune novità di rilievo: la direzione corale è affidata a un tenore e docente di un Conservatorio di musica (Monopoli); possono partecipare bambini e bambine dai 5 ai 13 anni; il coro è aperto a tutti senza costi aggiuntivi, ma con l’impegno della frequenza alle prove e ai concerti. Quest’anno il coro AMA è gemellato con il Coro di Voci Bianche di Santeramo, che ha lo stesso Maestro concertista. I due cori canteranno insieme «La Città dei bambini».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO
Alberobello, lunedì 16 luglio 2018