Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Raccolta differenziata, «facciamo il punto», il 27 febbraio

Raccolta differenziata, «facciamo il punto», il 27 febbraio

Raccolta differenziata, «facciamo il punto», il 27 febbraio

Appuntamento alle ore 16.00 al Centro Polivalente Anziani per conoscere al meglio il servizio di Porta a Porta

Giovedì 27 febbraio, alle ore 16.00, al Centro Polivalente in Contrada Popoleto, Amministrazione Comunale e Monteco Srl invitano la cittadinanza a «fare il punto» sul Servizio di Raccolta Differenziata Porta a Porta.

 

L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio del primo anno di raccolta porta a porta che ha visto chiudere il 2019 con l’ambizioso traguardo del 72,05% di rifiuti differenziati e anticipare le iniziative in cantiere e in particolare le attività di sensibilizzazione in programma per i prossimi mesi.

«I risultati fin qui raggiunti ci soddisfano – dice l’assessore all’Ambiente, Michele De Biasema non ci devono far adagiare. L’obiettivo deve essere quello di mantenere standard elevati continuando in un lavoro sinergico tra Comune, Monteco e cittadini che si dimostrano ogni volta pronti ad accogliere nuove sfide. Il prossimo impegno deve essere quello di migliorare la qualità della raccolta differenziata, riducendo le percentuali di impurità presenti nei rifiuti conferiti, utilizzando correttamente le attrezzature in dotazione (contenitori e sacchetti) e separando correttamente i rifiuti».

Durante l’incontro pubblico del 27 febbraio i referenti comunali e di Monteco saranno a disposizione per condividere ogni aspetto e avere ulteriori informazioni sull’attuale servizio.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, lunedì 17 febbraio 2020