Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022
 
S I  R E N D E  N O T O


I genitori degli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, residenti in Alberobello, che hanno presentato istanza di ammissibilità al contributo per l'acquisto dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’anno scolastico 2021/2022 attraverso il portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, al fine di accedere al beneficio (rimborso totale o parziale), dovranno trasmettere, entro e non oltre il 30 novembre 2021, gli originali dei giustificativi di spesa (fatture, scontrini, ricevute fiscali…) corredati da un elenco, formulato dalla cartolibreria, dei testi acquistati, riportante nome e cognome dell’alunno/a, scuola e classe di frequenza.
I genitori sono invitati a trasmettere la documentazione (richiesta di rimborso su apposito modello e giustificativi) attraverso una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mani all’ufficio protocollo del Comune: in tal caso il modulo allegato, unitamente a scontrini, ricevute, documenti giustificativi, …. e al documento di identità, va spillato a cura del genitore in modo da garantire la completezza e l’integrità della documentazione presentata.
  • Invio tramite pec /e-mail: in tal caso il modulo allegato, unitamente a scontrini, ricevute, documenti giustificativi, …. e al documento di identità, va scannerizzato e allegato alla pec /e-mail, preferibilmente in un unico file formato .pdf
    Il rimborso avverrà solo ed esclusivamente attraverso accredito sul conto corrente intestato al genitore che ha presentato istanza sulla piattaforma regionale. Pertanto, nel modulo allegato, va indicato il codice IBAN dell’intestatario della pratica.
    Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti numeri: 0804036217-220 o scrivendo una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile del Servizio
dott. Giovanni MORELLI

   Avviso

   Domanda