Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

La salute mentale è un diritto di tutti

La salute mentale è un diritto di tutti

‘La salute mentale è un diritto di tutti’ questo è il tema dell’incontro in programma venerdì 21 ottobre alle 9 presso la sede di Casa Alberobello, in Largo Martellotta, organizzato dall’associazione Apollo in collaborazione con CRAP Apollo ‘Antonio Frugis’ e patrocinato dal Comune di Alberobello.

Il convegno approfondirà il ruolo della rete dei servizi e dei modelli di intervento multidisciplinare nella fase dell’adolescenza. L’ingresso è libero.

L’evento si inserisce nella cornice del Concorso Nazionale “People in mind” di cui il Comune di Alberobello rappresenta la quarta e ultima tappa. La comunità riabilitativa assistenziale psichiatrica Apollo onlus ‘Antonio Frugis’ ospiterà la mostra itinerante dal 15 al 23 ottobre tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18 nella sede di Casa d’Amore.

Delle 600 opere pervenute da tutt’Italia, saranno esposte le 24 opere pittoriche finaliste. L’obiettivo della mostra è quello di abbattere - attraverso l’arte - i pregiudizi verso la malattia psichiatrica e di mettere al centro le persone con disturbi psichiatrici e le loro famiglie.

Per maggiori informazioni sul progetto ‘People in mind’ clicca su www.concorsopeopleinmind.it/mostra-itinerante-2021/.

 

manifestosalute